Medicoop Liguria, nell’interesse dei Soci ed in ottica di fornire una pluralità di Servizi sempre migliorativi, ha stipulato una convenzione per l’attivazione di tutti i Servizi Digitali offerti da MioDottore.
I Soci, grazie al tramite della Cooperativa, hanno accesso ad un’offerta riservata, per l’adozione di tutti i Servizi forniti da MioDottore parte del Gruppo internazionale DocPlanner.
Queste alcune delle principali funzioni offerte da MioDottore:
Centro Prenotazioni Telefonico h8/20 6 giorni su 7 con operatori dedicati che gestiscono le chiamate rispondendo alle esigenze informative e non sanitarie dei pazienti, li supportano nelle richieste da fare e nella prenotazione dell’appuntamento, educando i meno tecnologici all’utilizzo del nuovo sistema;
Prenotazione online per i pazienti disponibile h24 in totale autonomia, scegliendo tra gli slot orari resi disponibili dal medico;
Agenda digitale per la gestione dell’attività ambulatoriale accessibile da qualsiasi dispositivo senza installazione, condivisa e sincronizzata con i collaboratori di studio ed in caso di sostituzioni;
Tool per video consulenza da remoto completamente GDPR compliant anche per lo scambio di documenti e referti e per ridurre gli accessi in ambulatorio (solo nei giorni ed orari resi disponibili dal medico);
Chat integrata GDPR compliant: per comunicare in totale sicurezza con i pazienti e con operatori-colleghi;
Comunicazioni massive interamente personalizzabili senza costi aggiuntivi via SMS ed email per la più efficace comunicazione delle campagne vaccinali e delle modifiche degli orari di studio. I servizi MioDottore permettono di ottemperare alle indicazioni all’articolo 35 comma 6 e 7 del nuovo ACN: “Le visite nello studio medico sono di norma erogate attraverso un sistema di prenotazione…”. E di perseguire l’obiettivo della “contattabilità” del medico per tutte le forme di aggregazione, AFT e Medicine di Rete.